Serata presentazione nuovo C.D.

di admin

Nella sera di giovedì 5 maggio 2022 la Sezione è stata vivacizzata dalla numerosa presenza dei propri soci, invitati dal nuovo Consiglio Direttivo per potersi conoscere, e brindare all’insediamento del nuovo C.D.

Vorremmo ringraziare tutti i partecipanti alla serata, chi ha fatto un saluto via radio, gli aspiranti OM che sono passati per richiedere informazioni per il corso, chi è arrivato dalla zona 2 e dalla nostra provincia e chi ha promesso di passare ma ahimè non è riuscito (il prossimo giovedì vi attendiamo!), e chi dopo qualche anno di assenza ha ritrovato il desiderio di iscriversi nuovamente…

Vi assicuriamo che il potervi vedere di persona, il ritrovare vecchi amici e accogliere i nuovi arrivati è senza dubbio un momento di grande soddisfazione che speriamo possa ripetersi spesso.

Con questa serata abbiamo desiderato marcare l’inizio un cammino nel quale sono invitati a partecipare tutti i soci e chi aspira ad esserlo, e nel quale il C.D. spera di ricevere disponibilità e proposte riguardanti la nostra bellissima passione per la radio; ringraziamo infine chi già in questa occasione ha suggerito nuove iniziative ed attività.

A presto!