TELERADIO 2005  (2  edizioni)

TELERADIO & COLLEZIONI 10/11 DICEMBRE

La prima fiera con questo nome si č appena chiusa. Il MERCATINO DI SCAMBIO  č stato una esperienza  positiva. La risposta č stata di 21 partecipanti provenienti dal Nord Italia, ma non solo, c'č stata una autorevole partecipazione anche da Senigallia. Abbiamo visto finalmente in Fiera tanti interessati alla radio e questo ci fā solo piacere,  Abbiamo visto un buon affollamento anche al mattino della Domenica in particolar modo ad un banchetto adibito all'ultimo momento da un simpatizzante, che ha tenuto .... banco (č il caso di dirlo) sino alla chiusura.

Qualche partecipante ha dovuto lasciare giā dal sabato sera, un poco per consuetudine, un poco per esigenze personali. Questo forse ha penalizzato un poco quelli che hanno visitato la Fiera il giorno dopo.

I consensi comunque sono stati unanimi sia da parte degli espositori che da parte dei visitatori. Contiamo nel proseguimento dell'iniziativa in altra occasione cercando di pubblicizzare meglio e coinvolgendo ancora un maggior numero di partecipanti.

Si ringraziano tutti i 21 partecipanti che hanno creduto nell'iniziativa e confidiamo in un seguito sempre  crescente.

 

 

TELERADIO

Archiviata la Fiera di Settembre che ha visto la preparazione dello stand (antenne comprese) da parte di I4BZA, IK4NOM,  IK4ZIP, IZ4FHU, IW4ELA, IW4BDG,IK4VPZ  con la preziosa collaborazione e disponibilitā di NANDO e la presenza costante di alcuni Soci nello stand I4YFC, IK4MED, IK4ZIP,IW4ELA, IK4VPZ. Nella stessa occasione ha fatto bella mostra un nuovo circuito Carrier Operated Relay altrimenti detto C.O.R. (logica di comando per ponte ripetitore) interamente pensato, programmato e realizzato da I4PUK (simpatizzante).

Maggiori particolari saranno indicati prossimamente nell'apposita pagina che sara' creata per l'autocostruzione.